CURA DEI GIOIELLI
I gioielli Mirtilla sono realizzati a mano, utilizzando le migliori pietre preziose e metalli preziosi, e richiedono un po' di cura e attenzione per mantenere la luminosità iniziale.
Alcuni consigli per conservarli e goderli il più a lungo possibile.
I gioielli sono fragili e non devono essere lasciati cadere. Quando li indossi o li togli, dovresti farlo su una superficie morbida. Conserva e conserva i gioielli separatamente nella loro scatola.
Le catenine vanno sempre riposte distese per evitare noiosi nodi da sciogliere, nel caso questo avvenga armarsi di ago e pazienza.
La beauty routine, il lavaggio delle mani, le creme, gli olii, i, cosmetici, i profumi e i prodotti chimici per la casa possono offuscare la brillantezza delle tue pietre.
La pulizia dei tuoi gioielli Mirtilla può essere eseguita con semplice acqua calda e detersivo neutro, oppure con prodotti ad immersione specifici, avendo cura di asciugarli con un panno che non lasci pelucchi.
In caso di incastonature, come ad esempio il cabochon, è possibile utilizzare uno spazzolino da denti per bebè con setole naturali da passare delicatamente.
Per ulteriori informazioni su come prendersi cura dei tuoi gioielli, non esitare a contattare il nostro customer care all'indirizzo info@mirtillajewels.com dove saremo lieti di consigliarti.